Test registratore EVISTR

È importante avere l’attrezzatura giusta per qualsiasi tipo di registrazione del suono. Il registratore vocale è dedicato a questo scopo. Nella sua versione digitale, può essere collegato a un computer, a un tablet o a uno smartphone. Ciò consente di trasferire rapidamente i suoni catturati durante i viaggi. Al giorno d’oggi, altre funzionalità sono integrate nei recenti modelli presenti sul mercato. Il dittafono EVISTR offre queste caratteristiche in un formato tascabile leggero e discreto. Questo dispositivo di dettatura fa una buona impressione, e l’abbiamo provato per scoprirlo con certezza.

evistr

La nostra opinione sul dittafono EVISTR

Chi desidera effettuare una registrazione di alta qualità sarà lieto di utilizzare il dittafono EVISTR. Questo registratore vocale digitale è dotato di un sensore avanzato che riduce il rumore di fondo per fornire un suono chiaro e nitido. Abbiamo a che fare con una registrazione audio stereo ad alta definizione degna di un professionista!

Il nostro test completo del prodotto

È importante avere a portata di mano un’attrezzatura audio professionale anche come semplice dilettante. Il dittafono EVISTR rientra in questa categoria. Nonostante il suo design piuttosto semplicistico, le sue prestazioni sono impressionanti. La modalità di registrazione è ad attivazione vocale e poi lo strumento inizia a registrare. I suoi pulsanti sono sufficientemente distanziati tra loro per poter manipolare comodamente la sua interfaccia. Questa caratteristica lo rende molto più pratico, rispetto ad alcuni modelli i cui pulsanti sono troppo vicini tra loro. Un design ben pensato per un lavoro facile sul campo.

Realizzato in metallo, questo registratore è realizzato in lega di alluminio per una piacevole sensazione al tatto e una facile maneggevolezza. La sensazione di solidità è evidente, dando fiducia nella longevità del prodotto.

Abbiamo a che fare con un dispositivo intelligente con rilevamento di potenza integrato. La registrazione audio viene attivata prima che si esaurisca la corrente. Questo meccanismo automatico è progettato per preservare i vostri dati molto prima che la batteria si esaurisca. L’opzione ad attivazione vocale offre cinque livelli di regolazione. È possibile passare facilmente dalla modalità di registrazione alla modalità musica. È anche possibile interrompere la registrazione con un tasto.

Il registratore vocale digitale EVISTR Il dittafono EVISTR ha un display con un’interfaccia molto chiara per la visualizzazione del nome del file e di altre informazioni di registrazione in tempo reale. La funzione MP3 è una risorsa importante per chi utilizza l’apparecchio in un ambiente professionale. Giornalisti, studenti docenti, scrittori, blogger e podcast stanno tutti sfruttando i vantaggi di questo dittafono. Fornisce un suono di qualità senza rumori crepitii, sia all’interno che all’esterno.

Il microfono di EVISTR

Il produttore si è preoccupato di offrire un microfono sensibile proprio come il modello a 2 microfoni dello stesso produttore. Il dispositivo è in grado di rilevare a lunga distanza senza problemi grazie al suo cristallo trasparente. Inoltre, la forza del rumore di inferenza può essere regolata a proprio piacimento. I supporti WAV e MP3 sono compatibili con il registratore digitale di dittafono EVISTR quando viene utilizzato come lettore audio. Basta collegare un auricolare o un altoparlante e godersi le playlist.

Il dittafono EVISTR è un registratore digitale ad alta capacità. Può contenere un totale di 8 GB, lo spazio di archiviazione indicato nelle specifiche. La soppressione del rumore o la funzione Clear Voice riduce i rumori estranei per garantire una perfetta qualità del suono.

Per prendere nota dei contenuti chiave, l’indicatore T-mark lo rende facile. In alternativa, per memorizzare contenuti più grandi, i file più piccoli possono essere cancellati direttamente sul registratore. Per conoscere lo stato della registrazione, il display mostra tutto ciò che c’è da sapere, cioè il tempo trascorso, la capacità disponibile o il livello di registrazione dinamico.

L’Audio Monitor è la caratteristica più importante del dittafono EVISTR: permette di registrare e sentire allo stesso tempo, proprio come una cuffia. Va notato, tuttavia, che, non essendo destinato a catturare la musica, l’apparecchio manca di un po’ di precisione nel suono riprodotto. Tanto più che il manuale non è abbastanza dettagliato.

Le caratteristiche tecnicheevistr

  • Materiale: lega di alluminio
  • Capacità di memoria: 8 GB
  • Dimensioni: 10x 3,8 x 1,2 cm
  • Formato di ripresa : Wav / mp3

Il nostro verdetto sul dittafono EVISTR

Il registratore vocale digitale EVISTR Il dittafono EVISTR ha tutto di un dispositivo professionale. Buona qualità del suono, interfaccia intuitiva, opzioni avanzate, design ergonomico, tra le altre cose. Registra anche le vostre telefonate. Qualunque sia la situazione, questo dittafono farà il suo lavoro alla perfezione. Inoltre, è un buon rapporto qualità-prezzo.

Registratore vocale digitale EVISTR 8GB L53-1536...
617 Recensioni
Registratore vocale digitale EVISTR 8GB L53-1536...
  • Registrazione chiara: EVISTR L53 dotato di microfono sensibile, controllo del guadagno dedicato...
  • Registra di più: la batteria ricaricabile del registratore vocale (800 mAh) funziona più a...
  • Registratore vocale portatile Facile da usare: basta premere REC per registrare, ottenere un...
  • Voice Recorder Line In: questo piccolo registratore portatile supporta microfono esterno e...
  • Registratore digitale avanzato: un registratore di regali molto utile per conferenze, lezioni,...

Vedi anche:

registratore ZOOM H4NPRO, registratore ZOOM H1N, registratore Zoom H6